una nota

Scrappo per passione e per divertimento, nei ritagli (pochissimi...) di tempo che ho a disposizione. Se avete una foto che vi piace e desiderate vederla con altri occhi, scrivetemi. La trasformerò in un ritratto scrap.
Una nota: non sono portata per le realizzazioni fatte in serie, quindi ogni pagina viene realizzata in copia unica, nel formato che preferite. posso creare pagine simili, nello stile, a quelle presenti nel blog, ma non identiche.

giovedì 19 gennaio 2012

la ragazza con i capelli viola




questa pagina è per una giovane ragazza davvero splendida. credo che lei non sappia ancora di esserlo così ho cercato di ricordarle di guardare sempre il lato luminoso della vita.
sono felice di aver fatto questa pagina per molti motivi, tra gli altri perchè mi piace un sacco la foto e mi piace il risultato. mi sembra di essere riuscita a rendere com'è lei, a farle una sorta di ritratto.
manca il journaling scritto a mano, ma con questa fanciulla non sono molto in confidenza, e non ho voluto scadere in predicozzi che alla sua età possono solo infastidire.
spero solo di essere riuscita almeno un po' a celebrare il suo colore e la sua luce.

Nessun commento:

Posta un commento