una nota

Scrappo per passione e per divertimento, nei ritagli (pochissimi...) di tempo che ho a disposizione. Se avete una foto che vi piace e desiderate vederla con altri occhi, scrivetemi. La trasformerò in un ritratto scrap.
Una nota: non sono portata per le realizzazioni fatte in serie, quindi ogni pagina viene realizzata in copia unica, nel formato che preferite. posso creare pagine simili, nello stile, a quelle presenti nel blog, ma non identiche.

giovedì 19 gennaio 2012

il ragazzo con lo sguardo nel futuro



Vi presento il ragazzo della ragazza coi capelli viola.
Cioè, è lei che è la ragazza del ragazzo con lo sguardo nel futuro :D
Lui è un ragazzo unico, speciale, e lo sa, ma non ci crede ancora. Ha il suo futuro in mano ma non ha ancora capito dove vuole andare. E' giusto così, c'è tempo :))

Trovo che questa foto sia spettacolare per come rende la sua anima vigorosa e che il suo sia uno sguardo che merita.

Nella pagina ho cercato di rispettare e rendere quello che so di lui. Ho usato un'etichetta di vestito (la tag), un timbro che avevo strappato da un pacco proveniente dall'America, un tappo corona e la carta di sfondo a tema viaggio/movimento/velocità (visto che è un giovane sognatore/viaggiatore/skater). Un ticket e un pezzo di spartito (suona la chitarra). Ho poi voluto riprendere la pagina della sua ragazza usando la garza e la strisciolina verticale sulla sinistra che avevo tagliato da quel Lo per riportarlo alla misura 30x30.

Nessun commento:

Posta un commento