una nota

Scrappo per passione e per divertimento, nei ritagli (pochissimi...) di tempo che ho a disposizione. Se avete una foto che vi piace e desiderate vederla con altri occhi, scrivetemi. La trasformerò in un ritratto scrap.
Una nota: non sono portata per le realizzazioni fatte in serie, quindi ogni pagina viene realizzata in copia unica, nel formato che preferite. posso creare pagine simili, nello stile, a quelle presenti nel blog, ma non identiche.

giovedì 19 gennaio 2012

il ragazzo con lo sguardo nel futuro



Vi presento il ragazzo della ragazza coi capelli viola.
Cioè, è lei che è la ragazza del ragazzo con lo sguardo nel futuro :D
Lui è un ragazzo unico, speciale, e lo sa, ma non ci crede ancora. Ha il suo futuro in mano ma non ha ancora capito dove vuole andare. E' giusto così, c'è tempo :))

Trovo che questa foto sia spettacolare per come rende la sua anima vigorosa e che il suo sia uno sguardo che merita.

Nella pagina ho cercato di rispettare e rendere quello che so di lui. Ho usato un'etichetta di vestito (la tag), un timbro che avevo strappato da un pacco proveniente dall'America, un tappo corona e la carta di sfondo a tema viaggio/movimento/velocità (visto che è un giovane sognatore/viaggiatore/skater). Un ticket e un pezzo di spartito (suona la chitarra). Ho poi voluto riprendere la pagina della sua ragazza usando la garza e la strisciolina verticale sulla sinistra che avevo tagliato da quel Lo per riportarlo alla misura 30x30.

la ragazza con i capelli viola




questa pagina è per una giovane ragazza davvero splendida. credo che lei non sappia ancora di esserlo così ho cercato di ricordarle di guardare sempre il lato luminoso della vita.
sono felice di aver fatto questa pagina per molti motivi, tra gli altri perchè mi piace un sacco la foto e mi piace il risultato. mi sembra di essere riuscita a rendere com'è lei, a farle una sorta di ritratto.
manca il journaling scritto a mano, ma con questa fanciulla non sono molto in confidenza, e non ho voluto scadere in predicozzi che alla sua età possono solo infastidire.
spero solo di essere riuscita almeno un po' a celebrare il suo colore e la sua luce.

37



Tobia ha un angelo

Tobina, la scrapper birichina

io...






io non so ancora cosa voglio

tu, semplicemente

tu non cambiare mai

A


Alf il bello

amiche scrapper













Chiara

Chiara, o il mandorlo in fiore

free style


15 anni

Lella

io